Per Conad esiste solo un modo di fare business: farlo in modo sostenibile attraverso un insieme di azioni concrete basate sulla partecipazione e sull’inclusività.
E’ un modello in cui ciascuno fa la sua parte: soci, clienti, produttori, dipendenti, consorzi, collaboratori, cooperative, tutti, con la guida sicura della prima GDO italiana, una regia forte in grado di mettere a sistema l’impegno della grande filiera delle relazioni, facendo educazione, aiutando le persone a fare scelte d’acquisto sostenibili e semplificando ogni complessità.
Siamo “persone oltre le cose” e sappiamo bene che senza la conoscenza e il rispetto della filiera delle persone, nessun obiettivo potrà mai essere raggiunto, né dentro, né fuori dai nostri negozi.
Conad si impegna a potenziare il suo ruolo centrale, diventando ancor più una piattaforma relazionale che ha il suo perno nel negozio, dove le persone saranno guidate nella comprensione di ciò che è sostenibile, imparando a essere parte del cambiamento anche oltre la spesa, oltre il negozio.